Come guardare la gara di champions di questa sera

Milan-Napoli, ecco il trucco per vedere la partita gratis e in modo legale

Ecco come guardare Milan-Napoli in streaming e in modo gratuito.

Milan - Napoli dove vederla

Nazionale. Questa sera è una notte imperdibile per tutti gli amanti del calcio e per l’intera città partenopea. A partire dalle ore 21 dallo stadio San Siro di Milano andrà in scena il quarto di finale di Champions League che vedrà di fronte il Milan e il Napoli. Una sfida imperdibile per tutto il calcio italiano con un derby tutto nazionale tra due delle squadre più in forma del momento.

Già il risultato di questa sera potrà essere determinante per il passaggio del turno. Ad avere i diritti per la trasmissione in diretta della gara in Italia è Amazon Prime Video, visibile in streaming da pc, tablet, smartphone o smart tv. Solo gli abbonati ad Amazon Prime potranno vedere la gara in modo gratuito compresa nel loro abbonamento. L’abbonamento è o annuale al costo di 49.90 o mensile al costo di 4.99. Per chi desidera vedere solo la gara di questa sera c’è un piccolo trucchetto del tutto legale da poter sfruttare: il primo mese di prova gratuita.

Milan-Napoli: dove vederla gratis

Amazon per i nuovi clienti che vogliono provare il servizio mette a disposizione un primo mese gratis dove si possono provare tutti i servizi compresi nell’abbonamento come spedizioni gratuite, film, serie tv ed eventi in streaming, compresa la gara di questa sera. Al termine del mese di prova si può decidere liberamente di cancellare l’abbonamento senza sborsare un singolo euro o rinnovarlo.

Il trucco vale solo per chi non ha mai provato Prime Video, ovvero per gli account Amazon sui quali l’opzione Amazon Prime non sia mai stata attivata. Per chi vuole sfruttare questa opportunità questo è il link della registrazione della prova gratuita: https://bit.ly/prova_gratuita_amazon