Incredibile, la foto choc

Che tragedia, bimba muore travolta da Audi condotta dalla madre non patentata

La disperazione del padre giunto in seguito sul parcheggio teatro della tragedia

investimento piccola aurora casalnuov

AGGIORNAMENTO CASALNUOVO. Davvero una dinamica incredibile per non dire assurda quella che ha portato alla morte della piccola Aurora. E’ successo in via Buccafusca.

La madre, poco più che 30enne, non ha la patente e sembra che in questo parcheggio che vedete nelle foto stesse prendendo lezioni di scuola guida da un suo amico che le ha imprestato l’Audi A3.

La donna voleva mettere la prima ma ha fatto retromarcia e ha travolto la bambina e in parte l’uomo che erano davanti la vettura. E’ stato abbattuto anche un segnale stradale.

La piccola di 6 anni è deceduta e lui ha riportato solo qualche leggero trauma.

Sul posto è poi arrivato il marito della donna, era fuori di se per la disperazione, i carabinieri lo hanno portato via a fatica. Le indagini sono seguite dai carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.

Sul posto tantissime persone, c’è grande tensione…

Il primo lancio

Erano le 16,15 di oggi quando i carabinieri sono intervenuti in via Emilio Buccafusca a Casalnuovo. Poco prima un’auto aveva investito una bambina. Aurora Napolitano, è questo il nome della piccola, è morta sul colpo. Dai primi accertamenti, sembra che la bambina sia stata travolta dalla madre mentre la donna effettuava una manovra in retromarcia al volante di un’Audi A3. Investito anche un conoscente che era con loro: l’uomo non ha riportato gravi ferite. Salma e veicolo sono stati sequestrati su disposizione dell’autorità giudiziaria di Nola.