Chi ci sarà tra gli attori?

Mare Fuori, è ufficiale il giorno del primo ciak della quarta stagione: ecco le anticipazioni

Quando uscirà Mare Fuori 4

Adesso è proprio ufficiale. Mare Fuori 4 è ai nastri di partenza. La serie che ha conquistato tutta l’Italia sarà girata per la sua quarta stagione a partire dal 29 maggio.

In quella data infatti è stato annunciato dal regista della serie il primo ciak dal regista Ivan Silvestrini che ha confermato, inoltre, la presenza di Ciro Ricci e Gaetano “Pirucchio” anche nella stagione che si girerà.

Non si sa ancora se saranno presenti per i flashback del passato oppure avranno un ruolo primario nella stagione che verrà: per Ciro la presenza da protagonista potrebbe essere probabile visti i numerosi rumors che sono circolati in rete. Per Pirucchio sarà sicuramente un ruolo più marginale rispetto alle puntate già andate in onda.

Dicuramente dovremmo dire addio ad alcuni dei personaggi più amati della serie: non ci sarà più “O chiattillo”, ossia Nicolas Maupas, interprete di Filippo, e anche alla sua Naditza (Valentina Romani). È un addio anche a Carolina Crescentini, volto della direttrice Paola Vinci, che ha già salutato il set in lacrime.

La trama di Mare Fuori 4 è logicamente ancora top secret, ma visto come è terminata la terza stagione possiamo supporre che la narrazione proseguirà lì dove si è interrotta, ossia con la scontro a fuoco tra Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), Rosa Ricci (Maria Eposito) e il padre Salvatore (Raiz). E poi ci sarà da scoprire se Edoardo Conte (Matteo Paolillo), si sveglierà dal coma e, infine, se Kubra riuscirà ad accettare che Beppe, l’educatore dell’Ipm, è il suo vero padre.

leggi anche
Mare fuori anticipazioni quarta stagione
A svelarlo un dirigente di rai fiction
Mare Fuori 4, i ritorni clamorosi riguardano 2 personaggi
Mare Fuori teorie
L'appuntamento
Protagonista di ‘Mare Fuori’ in tour per la canzone: ecco l’ultima tappa del ‘live’