I numeri fortunati

Scudetto Napoli, è caccia al terno: ecco i numeri da giocare

Ecco i numeri più gettonati dal popolo partenopeo per provare a sbancare al gioco del Lotto.

Terno scudetto Napoli

Napoli. La vittoria dello scudetto di ieri sera ha fatto gioire una città intera che attendeva questo momento da 33 anni. Il popolo partenopeo si sa, tiene molto alla cabala e per ogni occasione degna di nota, ecco che parte la caccia ai numeri del Lotto fortunati. E potevano mai mancare per un evento di questa portata? ovviamente no. Nelle tabaccherie di Napoli è partita da ieri sera la caccia al terno fortunato. Il sogno è di gioire non solo per il trionfo sportivo ma anche per una bella vincita. Ecco quelli più gettonati dal popolo partenopeo.

In primis non può mancare la terzina con la data di ieri che resterà impressa nella mente di tutti i tifosi: 4-5-23. Poi c’è quella composta da 3, come il terzo scudetto conquistato, 64, lo scudetto nella smorfia napoletana e 33, come gli anni di attesa per il trionfo. Altro terno molto in voga è quello relativo agli anni dei tre scudetti vinti dal Napoli nella sua storia: 87-90-23.

Infine c’è quello dei giocatori simbolo di questa stagione incredibile: Osimhen e Kvaratskhelia. La terzina è 10-9-77 dove 10 è ovviamente Maradona, 9 il numero di maglia del calciatore nigeriano e 77 quello del calciatore georgiano. Quindi ricapitolando queste le 4 terzine che si possono giocare al gioco del Lotto, ovviamente sulla ruota di Napoli:

4-5-23

3-64-33

87-90-23

10-9-77