Una bellissima notizia per i fan

Cosa c’entra Alessandro Siani con Mare Fuori? Vi spieghiamo il perché

Generico maggio 2023

La notizia è di quelle che fanno felici, e anche tanto, i numerosi fan della serie dei record. Parliamo di Mare Fuori. Tra qualche giorno inizieranno le riprese della prossima stagione, ma intanto Alessandro Siani pare abbia acquisito i diritti della fiction che dalla Rai è sbarcata su Netflix.

L’attore napoletano intatti vuole portare a teatro le vicende dei ragazzi dell’Istituto di pena per i minori di Napoli, Ipm.

A riportare la notizia è il settimanale Chi. Secondo il settimanale, l’attore e regista napoletano che non sarà nel cast della quarta stagione “ha acquisito, insieme a un amico imprenditore, i diritti per portare a teatro lo show nato dalla serie tv dei record Mare fuori. Il debutto è previsto a Natale”.

 

 

La serie e la colonna sonora della stessa ha avuto un incredibile successo anche dopo il passaggio della stessa da RaiPlay a Netflix. La serie è infatti un prodotto  Rai ma grazie alla proiezione della scorsa estate sulla piattaforma streaming ha ampliato, e di tanto, il proprio bacino di pubblico. Non a caso quest’inverno la Rai ha proposto in esclusiva i nuovi episodi della terza stagione sulla piattaforma digitale, dove sarà disponibile fino al 26 luglio, per poi passare su Netflix. Una strategia che, probabilmente, si ripeterà anche per il quarto capitolo di Mare Fuori.

leggi anche
Bentornati al Sud
Una bellissima notizia per tutti i fan
Bentornati al Sud: Bisio e Siani confermano il terzo capitolo della saga
Generico febbraio 2024
6 puntate senza "brividino"
Mare Fuori, critica choc del tiktoker e fan: Sto male