La tragedia nella notte

Si schianta con la morto contro un palo, muore 25enne

L’impianto fatale a Melito, il giovane é di Somma Vesuviana

incidente moto

MELITO/SOMMA VESUVIANA. Tragedia nella notte a Melito. Un giovane di 25 anni originario di Somma Vesuviana ha perso la vita dopo un terribile incidente.

L’incidente si è verificato intorno alle 2.20 in via Circonvallazione Esterna, all’angolo con via Toscana: il 25enne si trovava in sella alla sua moto, una Yamaha MT095P quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote. La corsa fuori controllo del mezzo é terminata contro un palo della segnaletica stradale. 

Il giovane, purtroppo, é morto sul colpo; i sanitari giunti prontamente sul posto non hanno potuto fare altro che accertare l’avvenuto decesso. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Marano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara. Al momento non si esclude nessuna pista. É probabile che ha determinare l’incidente possa essere stato il violentissimo temporale che si é abbattuto nella notte. 

Più informazioni