Gravissima la mamma e un giovane di 24 anni

Il dramma in vacanza, Salvatore muore a 6 mesi nell’incidente: quartiere in lacrime

Praticamente illesi il papà e il cuginetto di 4 anni

Generico agosto 2023

NAPOLI. Terribile lutto a Barra per la morte del piccolo Salvatore, di appena sei mesi, deceduto in seguito ad un incidente. L’auto in cui viaggiava il bimbo insieme ai suoi genitori e un cugino di 4 anni aveva da poco lasciato Parma, dove si erano recati a fare visita ad alcuni parenti.

Il bilancio dell’incidente

Salvatore di sei mesi è deceduto all’Ospedale Maggiore di Parma, poche ore dopo il ricovero nel reparto di Rianimazione. Restano in gravissime condizioni la mamma del piccolo, ricoverata all’ospedale di Mantova, e il 24enne che era alla guida dell’altra macchina. Praticamente illesi il papà di Salvatore e il cuginetto di 4 anni.

Il dramma in vacanza

La tragedia ha colpito la giovane coppia del quartiere Barra mentre si trovava in vacanza. I due infatti si trovavano in zona per far visita ad alcuni parenti a Parma, dove era stati poco prima di riprendere l’auto e mettersi in cammino. Il sostituto procuratore di Reggio Emilia Giacomo Forte ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Lutto a Barra

Tantissimi i messaggi pubblicati in queste ore sui social per ricordare il piccolo Salvatore. Si legge in uno dei tanti commenti: «Dicono che la fede deve manifestarsi nei momenti più duri ma io non riesco a spiegarmi perché un bambino viene al mondo dando una gioia immensa a tutti e poi d un tratto la sua piccolissima vita viene portata via, perché una madre deve affrontare un dolore così atroce? Perché deve diventare un angelo non poteva crescere e farsi grande e vedere la sua mamma crescere con lui? In questo momento si hanno solo tante domande a cui nessuno può dare una risposta valida a lenire minimamente il dolore atroce che stanno provando queste persone. Barra è in lacrime».

Più informazioni