Tragedia

Dipendente dell’Acquedotto muore all’improvviso: famiglia e colleghi sotto choc

La corsa in ospedale, era uno stimato caposquadra

Giorgio Gison

Cicciano. Grande dolore a Cicciano, a Napoli tra i colleghi e anche nel Casertano, dove ha vissuto. Ieri è deceduto a soli 51 anni Giorgio Gison, originario di Portici ma residente a Cicciano, dipendente dell’ABC (Acqua Bene Comune). Un infarto risultato fatale lo ha strappato all’affetto dei suoi cari, lascia la moglie Anna e le figlie Giovanna e Carmen.

Ieri poco dopo l’ora di pranzo Giorgio è uscito prima dal lavoro ed è rientrato a casa, non si sentiva bene. La moglie ha chiamato un’ambulanza, ma pare non ve ne fossero disponibili con la barella e quindi è stata lei a portarlo all’ospedale di Nola.

Qui le sue condizioni si sono aggravate e Giorgio è stato stroncato da un arresto cardiaco, per la disperazione della moglie, della famiglia e di tutti quelli che lo conoscevano.

I funerali si terranno oggi nella chiesa di San Giacomo Apostolo a Cicciano alle ore 17. Giorgio Gison per una decina di anni aveva abitato anche a Santa Maria a Vico sulla Nazionale, poi si era trasferito nella zona della moglie. Sconvolti i colleghi di lavoro dell’ABC, Giorgio era un caposquadra elettricista molto apprezzato, tantissimi i messaggi di cordoglio.

Più informazioni