Era nei pressi di un circolo

Stanato il latitante sfuggito al blitz: arrestato nel fortino degli “XX”

Finita la latitanza di Umberto Dello Iacolo

Polizia 14

Ponticelli. Latitante arrestato nella notte a Ponticelli. Gli agenti hanno infatti messo fine alla latitanza di Umberto Dello Iacolo detto ‘o cecato, 27 anni, affiliato al clan De Martino che il 7 agosto scorso era riuscito a sfuggire al blitz che aveva portato all’arresto dei fratelli Giuseppe e Salvatore De Martino.

Come riferisce Napolitan, Dello Iacolo è stato fermato dagli agenti mentre si trovava in compagnia di altre persone, che sono riuscite a dileguarsi, nei pressi di un circolo ricreativo in via Scarpetta. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, mentre di giorno Dello Iacolo cercava di restare il più in disparte possibile, di notte avrebbe approfittato per frequentare le strade del quartiere, intrattenendosi a giocare a carte fino a notte fonda. La scorsa notte, gli agenti, transitando nei pressi del circolo, lo hanno individuato e arrestato.

Umberto Dello Iacolo, vicino ai De Micco-De Martino, avrebbe assunto un ruolo più rilevante all’interno del clan dopo essere diventato il cognato di Antonio Nocerino, detto “Brodino”.

Più informazioni