Numerose le persone presenti in chiesa e all'esterno

Addio Mister Pella Pazzo, fiume di persone per l’ultimo saluto al tiktoker stroncato da un malore

IL VIDEO

Casalnuovo. Un fiume di gente ha dato l’ultimo saluto a Lorenzo Della Femine, noto su Tik Tok come Mister Pella Pazzo. Centinaia le persone in lacrime che si sono radunate all’interno e all’esterno della chiesa Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, comune di residenza del 40enne, morto d’infarto nella giornata di ieri a soli 40 anni.

“Amatevi più che potete, la vita può toglierti tutto in un attimo. Ciao Lorenzo”. Questo lo striscione appeso fuori la chiesa che si è rapidamente riempita, così come un ampio tratto di via Pigna (proprio nei pressi della parrocchia). L’affetto che le persone e i fan hanno voluto testimoniare alla moglie Susy e ai piccoli figli di Lorenzo è stato evidente. Tantissimi i volti noti di Tik Tok che hanno voluto salutare il 40enne.

Per questioni di ordine pubblico, presenti anche pattuglie di Polizia e Carabinieri. Mister Pella Pazzo è arrivato in chiesa in auto, seguito da alcuni motorini che lo hanno voluto salutare con il suono dei clacson.

La notizia del decesso di Lorenzo Della Femine aveva iniziato a circolare vorticosamente su Tik Tok nel pomeriggio di ieri, rimbalzando su vari profili soprattutto grazie ai numerosi content creator napoletani con cui aveva avuto collaborazioni o semplici interazioni sul social. Purtroppo, la notizia è stata poi confermata lasciando senza parole chi amava Lorenzo e la sua famiglia. IL VIDEO