Incredibile situazione dopo il funerale del 40enne

Mister Pella Pazzo, arriva il messaggio della moglie Susy su Tik Tok

“Ragazzi, vi scrivo queste parole senza forza ma devo dissociarmi da queste persone che stanno facendo le live e dicono che raccolgono dei soldi per me e i miei figli, e per pagare il funerale a mio marito: non é vero niente, non donate niente a queste persone, grazie”.

Il messaggio su Tik Tok arriva direttamente da Susy, moglie di Lorenzo Della Femine alias Mister Pella Pazzo, tiktoker stroncato da un malore a soli 40 anni.

La donna ha deciso di scrivere queste parole in seguito ad una fantomatica raccolte fondi partita proprio durante il funerale del marito (con tanto di live durante le esequie).

Una situazione davvero incredibile e paradossale: alcune persone si sono finte parte per raccogliere soldi. Vi sembra possibile? Purtroppo è proprio così.

La notizia, appunto, è stata confermata dalla stessa vedova di Mister Pella Pazzo che si è trovata costretta ad utilizzare il profilo goliardico che utilizzava Lorenzo per avvisare i followers della truffa.

I funerali sono stati celebrati ieri giovedì 3 ottobre nella chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, in provincia di Napoli. In tantissimi hanno presenziato all’ultimo addio al tiktoker napoletano, tra cui numerosi volti noti del social cinese.

 

leggi anche
Numerose le persone presenti in chiesa e all'esterno
Addio Mister Pella Pazzo, fiume di persone per l’ultimo saluto al tiktoker stroncato da un malore

 

leggi anche
La notizia ha sconvolto i fan
L’ultimo malore in strada, la corsa disperata e le lacrime: gli ultimi istanti di Mister Pella Pazzo. VIDEO