La tragedia questa mattina

Travolta dalla proprio auto, muore farmacista di 40 anni: lascia la figlia piccola

La donna è rimasta schiacciata tra due vetture

Generico ottobre 2023

CASALNUOVO/MARIGLIANO/SOMMA VESUVIANA. Dramma a Casalnuovo. La farmacista Filomena La Montagna di 40 anni è stata travolta e uccisa dalla propria auto, una 500X. L’incidente è avvenuto in via Strettola Romano a pochi passi da un istituto scolastico.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che la 40enne non appena scesa dalla vettura, parcheggiata su una strada in pendenza, avrebbe notato subito che qualcosa non andava. Ha provato a fermare la 500, che ha centrato in pieno un altro veicolo, finendo però incastrata tre le due automobili. Inutili sono stati i soccorsi da parte del personale del 118; la donna è morta sul colpo.

Sul luogo della tragedia sono giunti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale. La zona dell’incidente è stata chiusa; i due veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro penale a disposizione dell’autorità giudiziaria, per eventuali ulteriori rilievi.

Filomena, originaria di Marigliano ma residente a Somma Vesuviana, stava andando a lavoro al momento della tragedia. La giovane mamma lascia una figlia piccola e un marito Stanislao di professione commercialista.