Polemiche per i numerosi video

Donna gira nuda in pieno centro: video virali sul web

Città corallina set di numerosi video in cui si ritrae una donna che gira per le strade del centro completamente nuda.

donna nuda torre del greco

Torre del Greco. Un video diventato virale in poco tempo sui social che ritrae una donna, probabilmente con problemi psichici, girare per le strade di Torre del Greco completamente nuda. La scena si ripete da alcuni giorni senza che vengano presi provvedimenti. Il primo avvistamento risale allo scorso 3 ottobre quando è stata vista passeggiare per le vie del centro della città tra via Roma, la zona della villa comunale Vincenzo Ciaravolo e la Litoranea.

Sarebbero state avvisate le autorità sanitarie che l’avrebbero portata via per le cure del caso. Peccato però che la permanenza verso la struttura o il controllo sulla persona sia durato ben poco. Due giorni dopo eccola di nuovo in giro per la città, dapprima vestita con un vestito estivo bianco intenta a passeggiare guardando le vetrine dei negozi. Poco dopo eccola vicino ai tavoli di una pizzeria completamente nuda.

La scena è stata immortalata da diversi cellulari e il video è diventato virale in rete. Questo episodio richiama l’attenzione sull’eccessivo utilizzo dei cellulari, pronti ad immortalare qualsiasi cosa per qualche visualizzazione e qualche like. In questo caso si tratta di una persona con evidenti problemi psichici. Anziché farla diventare un fenomeno social, sarebbe stato meglio avvertire le autorità competenti in modo da aiutarla.

Dello stesso avviso sono stati anche numerosi commenti apparsi su Facebook nel gruppi di Torre del Greco. Tantissime persone hanno criticato la prassi di stare fermi a riprendere con il cellulare la scena invece di chiamare chi di competenza.