Denunciati 5 ospiti

Invitati ad un matrimonio devastano resort di lusso: danni ingenti

Scene incomprensibili quelle che si sono viste lo scorso fine settimana in un resort di lusso.

festa matrimonio puglia

Nazionale. Danni per 10mila euro e una figuraccia mondiale. È accaduto lo scorso fine settimana in un resort di lusso pugliese, dove alcuni invitati ad un matrimonio hanno pensato bene di devastare la struttura che era stata scelta dagli sposi per il giorno più bello della loro vita.

Il resort è a Martina Franca, in provincia di Taranto. Protagonisti della devastazione alcuni invitati ad un matrimonio indo-olandese. Come raccontato dal direttore del resort al Corriere della Sera, già da sabato alcuni ospiti avevano iniziato ad assumere un atteggiamento antipatico verso il personale del resort con aggressioni sia verbali che fisiche.

Nella notte di sabato la situazione è poi degenerata. Forse a causa dell’abuso di alcool, una serie di ospiti olandesi hanno iniziato a devastare la struttura. Gli invitati avrebbero danneggiato i vasi e il muretto del parcheggio, rubato bottiglie, rotto piatti e bicchieri, devastato le docce nelle camere. A quel punto è stato necessario chiamare le forze dell’ordine per riportare la calma. Calma però soltanto apparente visto che nella giornata domenica le stesse scene si sono ripetute.

Secondo una prima stima ci sarebbero danni per 10mila euro. Gli sposi oltre a saldare il dovuto per il ricevimento avrebbero anche provveduto a risarcire i danni. Resta però l’amarezza per una festa rovinata e un atteggiamento da parte di queste persone davvero incomprensibile.

I titolari della struttura hanno deciso di andare avanti e dopo il risarcimento hanno deciso comunque di sporgere denuncia contro cinque persone identificate come autrici dei danneggiamenti.

IMMAGINE DI REPERTORIO

leggi anche
Soldi busta matrimonio
Un po' pochini
Soldi nella busta del matrimonio, l’assurda cifra messa da un invitato ha scatenato i social