Ecco le posizioni aperte

Penny Market cerca personale con e senza esperienza: come candidarsi

La famosa catena di discount cerca personale da assumere per nuove aperture e vecchi punti vendita.

Penny Market lavora con noi

Nazionale. Interessante opportunità di lavoro presso una delle catene di discount più famose in Italia. Stiamo parlando di Penny Market, catena di origine tedesca che vanta 16.000 negozi in 22 paesi europei. In Italia è attiva dal 1994 ed è presente oggi in 18 regioni con 400 discount e 7 centri di distribuzione. I dipendenti in Italia sono 4.200.

Il gruppo periodicamente apre nuovi supermercati ed è in continua crescita. Per questo sul sito sono attive sempre nuove proposte di lavoro sia per diplomati che laureati. Si cercano persone con esperienza variabile in base al ruolo, per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Inoltre, vengono attivati tirocini per giovani anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte in questo momento:

– Addetti alla vendita: Puglia, Toscana, Marche, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Liguria. Le risorse selezionate si occuperanno di rifornire i banchi ed esporre la merce. Inoltre provvederanno alle attività di cassa e a mantenere il punto vendita ordinato e pulito. Infine saranno di supporto per la clientela;

– Stagisti addetti alla vendita: Sicilia, Puglia, Campania, Lazio, Toscana, Liguria, Lombardia, Piemonte. Saranno affiancate al personale esperto all’interno dei punti vendita per apprendere le conoscenze necessarie per svolgere il ruolo.

– Specialista di macelleria: Calabria, Puglia, Basilicata, Piemonte, Lombardia. Le risorse si occuperanno dell’allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali, della mondatura, taglio e invaschettamento di carne di bovino, vitello, suino, ovino e carni avicunicole e del supporto alla clientela.

– Direttore negozio: Piemonte, Lombardia. Si selezionano candidati che abbiano maturato almeno 2/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico.

Per lavorare presso Penny Market è necessario candidarsi dal sito navigando fino alla sezione Lavora con Noi. Qui scelto l’offerta desiderata, è possibile inviare il proprio CV.