La nuova pescheria di gennaro di napoli

Pescheria ultramoderna con 4 tipi di vendita: la rivoluzione sui ‘marinati’

Il nuovo punto vendita di Gennaro di Napoli sarà un vero gioiello e sui marinati promette una vera rivoluzione.

Gennaro di Napoli pescheria

Napoli. Ancora per poco e poi aprirà finalmente al pubblico la nuova pescheria “I Diamanti del Mare” di Gennaro Di Napoli, il pescivendolo diventato molto famoso su Tiktok.

Come annunciato in video precedenti manca davvero poco all’apertura al pubblico che avverrà senza inaugurazione. Nel nuovo locale ancora top secret, Gennaro proporrà 4 tipi di vendite e forse anche qualcosa preparato dallo chef che ha assunto. Ogni giorno Gennaro ha promesso di mostrare sui social un’anteprima di ciò che i clienti troveranno nella nuova pescheria che ricordiamo non andrà a sostituire la sede storica di Soccavo che resterà sempre aperta.

Venderà marinati certificati

Oggi ha parlato del primo tipo di vendita che ci sarà, quella dei marinati. Gennaro ha mostrato e spiegato le fasi certosine di preparazione dei suoi marinati. Salmone, alici, baccalà, saranno tantissimi i pesci venduti con questo metodo di conservazione. Il pescivendolo ha spiegato come ogni pezzo sarà accuratamente controllato, pulito di viscere e spine per poi essere abbattuto in tutta sicurezza. Se qualche pesce avrà una minima problematica sarà immediatamente tolto dalla produzione. Quindi tutti i marinati che ci saranno in vendita saranno certificati e sicuri al 100% sempre per il massimo della qualità.

Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli altri tipi di vendite che Gennaro proporrà nella sua nuova pescheria a due piani, un vero gioiello sia bello da vedere sia confortevole per i clienti. IL VIDEO.

leggi anche
Gennaro Di Napoli ostriche offerte
Fan rimasti senza parole
La decisione choc del pescivendolo social sulla nuova pescheria extralusso
Gennaro di Napoli ostriche
L'opportunità
La pescheria top in Campania cerca personale da inserire in organico
Gennaro Di Napoli, Diamanti del Mare
La gente applaude
Politica di non aumentare i prezzi paga: file all’alba stile concerto dal pescivendolo social