Alla base del gesto disagi depressivi

Coppia di fidanzati si toglie la vita in auto: soffocati dal gas di scarico

Tragedia frutto di disagio depressivo quella che si è consumata per una coppia di fidanzati che ha deciso di farla finita suicidandosi.

coppia suicida brescia

Nazionale. Dramma amoroso quello che si è consumato nella serata di giovedì a Brescia. Una coppia di fidanzati, 57 anni lui e 39 lei sono stati trovati senza vita nella loro auto. Nessun dubbio sulla dinamica: la coppia si è chiusa nella vettura in garage e si è suicidata respirando il gas di scarico. Sarebbero stati trovati abbracciati.

Secondo le prime indagini la tragedia si sarebbe consumata in un contesto di disagio depressivo. Ci sarebbe anche un biglietto d’addio dove la coppia aveva scritto che la vita era diventata un pesante sasso che li stava schiacciando. Frasi confuse, sofferte ma chiaroil disagio che hanno voluto esprimere.

L’allarme era stato lanciato dal padre di lei, preoccupato del fatto che la 39enne non si era presentata a prendere i figli che aveva in affido condiviso con l’ex marito. Da qui è partita la denuncia di scomparsa. Le ricerche si sono concluse quando una vicina di casa ha allertato le forze dell’ordine a causa del cattivo odore proveniente dal garage di casa della coppia. Quando i vigili de fuoco hanno aperto la saracinesca per loro non c’era già più nulla da fare.

I Carabinieri che hanno ricostruito gli ultimi giorni della coppia hanno accertato come avessero assunto una massiccia quantità di farmaci antidepressivi. Davvero un dramma incredibile. La coppia, a disagio, ha preferito morire insieme e in un modo abbastanza macabro.