Opportunità di lavoro

Il Comune assume 52 persone, ecco le figure ricercate

concorso

Una bellissima notizia per entrare a fare parte della pubblica amministrazione in Campania.

Precisamente, il Comune di Avellino assume 52 unità, di cui 18 dipendenti a concorso. Entro la fine dell’anno in corso, l’Amministrazione comunale attuerà il piano delle assunzioni

Nel 2022 il Comune è riuscito ad assumere 26 dipendenti, ricostituendo interi settori, come quello deputato alla Manutenzione. Quest’anno saranno assunte con concorso altre 18 figure. A cui si aggiungeranno 14 reclutamenti che verranno realizzati con lo scorrimento delle graduatorie in essere presso l’ente, altri 4 attraverso l’espletamento del concorso bandito l’anno scorso, 1 dipendente in mobilità, 2 dirigenti tecnici mediante convenzione con altro ente, 13 innesti a valere sul Pnrr. Un dipendente di categoria D passerà dal contratto part time al full time.

 

In particolare, i concorsi selezioneranno 10 istruttori di vigilanza di categoria C1, un operaio specializzato idraulico B1, 3 funzionari tecnici D1 con laurea in architettura, ingegneria o equipollente, 3 istruttori tecnici geometri C1 e un istruttore C1 in categoria protetta.

 

Inoltre saranno assunti attraverso lo scorrimento delle graduatorie in essere presso l’ente 10 operai specializzati di categoria B1 e 4 funzionari amministrativi D1. In mobilità arriverà un istruttore amministrativo di categoria C1. L’espletamento delle prove di concorso già bandite l’anno scorso riguarderà 4 istruttori amministrativi di categoria C1. I 2 dirigenti tecnici saranno a tempo pieno ex articolo 110, e/o a tempo pieno edindeterminato mediante convenzione con altro ente per utilizzo graduatoria. Infine, le 13 figure da reperire grazie ai fondi del Pnrr, con contratto a tempo determinato, saranno le seguenti: 3 ingegneri, 3 esperti in piani finanziari, di gestione e contabilità e 2 esperti in gare e appalti.

leggi anche
Generico novembre 2023
Il messaggio d'amore
Mister Pella Pazzo, per la prima volta Susy in un Tik Tok dopo la morte di Lorenzo