Tutti pazzi per il "cuore caldo"

In centinaia in fila per l’ultima creazione golosa della famosa pasticceria

Tutti in attesa per assaggiare la nuova edizione limitata del famoso pasticciere molto noto sui social.

Zio Rocco Lab Store

Pomigliano D’Arco/Napoli. Chi passa all’esterno dei suoi punti vendita non può non notare la fila di centinaia di persone in attesa per acquistare lo sfizio goloso della loro serata. Giovani e meno giovani, famiglie con bambini, fidanzati, sposati, li vedi lì in fila in attesa del loro turno. Dove? nei punti vendita di Zio Rocco Lab Store a Pomigliano D’Arco e Napoli.

Questa volta la fila chilometrica è per il nuovo dolce in edizione limitata creato dalle mani sapienti di Rocco Cannavino, meglio conosciuto come Zio Rocco, pasticciere noto in tutta Italia per le sue creazioni lievitate davvero uniche. La sua ultima invenzione è il “cuore caldo“, una morbidissima pasta brioche al cioccolato, con gocce di cioccolato croccanti, crema gianduia e crema al cioccolato fondente.

Grazie alla sua popolarità social sopratutto su Instagram e Tiktok, arrivano fan da tutta Italia per provare i suoi dolci. Ogni mese tira fuori una creazione in edizione limitata e il format funziona alla grande viste le file che si formano all’esterno dei suoi locali.

Ma Zio Rocco è conosciuto sopratutto per il cornetto ischitano premiato dalla rivista Italia Squisita come cornetto italiano nel mondo. La mission di Rocco è precisa: elevare i piccoli lievitati a prodotti di pasticceria gourmet, valorizzando i prodotti del territorio.

Per ben due volte le sue ricette sono entrate anche nella casa del Grande Fratello, con Cannavino ospite della trasmissione di Canale 5 condotta da Alfonso Signorini, dove ha tenuto delle divertenti lezioni di pasticceria.

Le sue creazioni testimoniano l’influenza della sua esperienza a Londra presso il ristorante Quaglino’s, con la consulenza dello chef Gordon Ramsay, e a Parigi al Bristol Hotel sotto la guida dello chef Lauren.

leggi anche
Fila giochi preziosi
Ci sarà anche gigi
Fila all’alba per prendere in omaggio il ‘Canta Tu’ all’inaugurazione delle 11