L'amore per la città

Una stella di Hollywood prende casa nel cuore di Napoli, ecco dove vivrà

Generico novembre 2023

Napoli brilla di luce propria ormai e chiunque riesce a visitare la città all’ombra del Vesuvio ne resta folgorato.

Ed è così che anche una stella di Hollywood decide di prendere casa in città per vivere durante le riprese del prossimo film che lo vedrà protagonista.

Parliamo dell’attore James Franco, celebre attore, regista, sceneggiatore e produttore, due volte vincitore del Golden Globe.

 

Franco sarebbe stato scelto dal regista Claudio Giovannesi – noto al grande pubblico dopo il film La Paranza dei Bambini – come protagonista del suo nuovo film internazionale che sarà girato proprio a Napoli nelle prossime settimane.

Ed è per questo che l’attore avrebbe individuato un’abitazione a Santa Lucia, almeno per tutta durata delle riprese.

 

Già in questi giorni James era stato visto in zona lungomare, al ristorante Zi Teresa, al Borgo Marinari.

 

Una tappa fissa per il divo che già a inizio settembre si era recato nel noto locale assaggiando svariati piatti di mare della tradizione partenopea. A renderlo noto gli stessi gestori del ristorante che, in un post diffuso sui social, avevano sottolineato: “Abbiamo avuto la gioia di ricevere James Franco, un grande attore di Hollywood che è venuto a gustare la nostra cucina di mare”.

 

Pochi giorni fa l’attore è ritornato da Zi Teresa dove è stato nuovamente accerchiato con affetto dallo staff. Ad accoglierlo la chef Carmela che ha raccontato: “James Franco appena arrivato da Los Angeles, sedendosi a uno dei nostri tavoli, mi ha detto ‘Carmela, sono finalmente a casa’ e mi ha abbracciata con grande affetto. Io gli ho risposto ‘te voglio bene guagliò’ e me lo sono abbracciato forte forte. Non parliamo la stessa lingua ma i nostri occhi erano lucidi, i buoni sentimenti parlano in tutte le lingue del mondo“.

leggi anche
Generico novembre 2023
Il sogno di giggiolone
Gigi di “Buongiorno Pescheria” apre una pescheria con cucina interna: ecco la data ufficiale dell’inaugurazione