Scoppia il caso

Robin Hood si scaglia contro i colleghi: “Ecco perché i prezzi di Diamanti del Mare sono così bassi”

Diamanti del mare Gennaro Di Napoli

Lui si chiama Gennaro Di Napoli, è titolare della pescheria I Diamanti del mare di Soccavo, ed è diventata una vera star sui social con l’appellativo Robin Hood. I suoi video fanno milioni di visualizzazioni soprattutto su Tiktok. Lui, insieme ad altri pescivendoli hanno creato un vero format che si sta dimostrando vincente. Con la loro simpatia e umiltà sanno arrivare al cuore della gente.

leggi anche
Robin hood gennaro di napoli
Il successo del pescivendolo social
Robin Hood offre un cuoppo di pesce fritto al suo popolo, boom di presenze da “I diamanti del mare” 

Ebbene oggi Gennaro ha pubblicato un video sui suoi canali social dove di fatto risponde ai numerosi attacchi dei suoi colleghi che lo criticano per i prezzi, a dire loro, troppo bassi: “vado a lavorare da mezzanotte e torno a casa alle 17. Per questo riesco ad essere così concorrenziale ed avere prezzi così bassi – tuona il tiktoker – Ogni giorno ricevo attacchi gratuiti, anche personali e non comprendo come si possa fare questa cosa. È una vergogna. I miei colleghi iniziassero a lavorare come faccio io. I risultati arrivano così”.

Insomma un fiume in piena che sicuramente troverà risposte nei prossimi giorni.

Diamanti del Mare ha ottenuto una notorietà particolare per la sua abilità nel cercare di conquistare la clientela degli altri pescivendoli. Attraverso strategie di marketing astute e sconti irresistibili, ha attirato l’attenzione dei consumatori, portandoli a preferire il suo banco rispetto agli altri. Nonostante le polemiche, molti clienti sembrano essere affascinati dalla sua abilità nel proporre nuovi prodotti e nel creare un’atmosfera vivace nel mercato ittico locale.

 

In un mondo in cui la concorrenza è spietata, il pescivendolo di Diamanti del Mare continua a dividere opinioni. Mentre alcuni lodano la sua creatività e il suo spirito imprenditoriale, altri lo vedono come una minaccia alla stabilità del settore. Resta da vedere come si evolverà questa storia nel mare sempre agitato del commercio ittico.

leggi anche
Diamanti del mare Gennaro Di Napoli
L'annuncio
Arriva chiusura per la sede storica del pescivendolo social