Napoli. Il segreto quale è? E’ quello di non aumentare i prezzi, per questo motivo si è concretizzata in maniera esponenziale l’ascesa del 30enne pescivendolo di Soccavo Gennaro Di Napoli, detto Robin Hood.
Aumentano sensibilmente le file all’alba presso l’attività in via Nerva a Soccavo, oramai questa pescheria è diventata una sorta di centro commerciale ‘open’. Entrano tutti col carrello a fare scorte di pesce fresco e per assistere alla diretta facebook del titolare che illustra la merce in esposizione. Un vero e proprio show durante il quale lo stesso pubblico viene coinvolto.
Proprio stamani Gennaro Di Napoli ha annunciato di aver ampliato i metri quadrati disponibili della sua rivendita per posizione i vari bancali e i contenitori più voluminosi, tipo quello delle ‘scelle’ di baccalà.
Stamani ha dichiarato: “Noi non aumentiamo perché il Natale non ci serve, noi siamo un centro commerciale del pesce”.
Un buon viatico per quello che sarà il rush finale per i due appuntamenti chiave, quello del 24 dicembre e quello del 31 dicembre.
\