Si prevede una marea di persone

McDonald’s, nuova promozione per oggi 6 dicembre: previste ancora lunghe file di “affamati”

McDonald's Nola

Oggi 6 dicembre nuova offerta dei McDonald’s che propone ai suoi clienti affezionati un Gran Crispy Mc Bacon o Gran Mc Chicken Menu Large a 5,90 euro a fronte dei 9,70 euro classici. Insomma, un risparmio di quasi 4 euro che sicuramente attirerà numerosi “affamati” in tutti i punti vendita della Campania.

Dopo lo straordinario successo che si è verificato lo scorso 30 novembre, quando la catena di fast food più famosa al mondo scatenò una vera e propria ressa senza precedenti con la sua offerta dei “Winter Days”: (Crispy Mc Bacon e menu Large a soli 3 euro), adesso ci si prepara ad una nuova ondata.

La scorsa settimana, secondo le testimonianze degli addetti alle vendite, tutti i negozi erano strapieni con file chilometriche, ben oltre i locali. La situazione ha messo a dura prova gli operatori, alcuni dei quali impreparati all’enorme successo dell’offerta. In alcune sedi, la situazione è degenerata al punto da dover spegnere gli schermi digitali e mandare a casa i clienti non serviti.

La campagna promozionale, attiva fino al 25 dicembre, si rivolge ai clienti fedeli tramite l’app dedicata. La strategia di quest’anno sembra aver puntato in particolare sulle giovani generazioni, sfruttando il potenziale di engagement dell’app.

La promozione ha attratto un pubblico vasto e diversificato. Se durante il giorno i protagonisti erano soprattutto i giovani, usciti da scuola, nelle ore serali e notturne si è registrata una presenza significativa di adulti.

leggi anche
McDonald's Nola
Come candidarsi
McDonald’s apre nuovo ristorante nel napoletano: 45 posti di lavoro