Ennesimo ladruncolo

Ennesimo furto da Porzio: ecco la cifra ridicola che i ladri si sono portati via

Ancora un furto subito dalla pizzeria di Errico Porzio e come sempre a ridosso del Natale. Una cifra ridicola quella asportata.

furto errico porzio soccavo

Soccavo. Ancora un furto presso la sede storica di Errico Porzio, quella di Soccavo. Ancora una volta, e come sottolineato dallo stesso pizzaiolo imprenditore, come sempre a ridosso del Natale, un ladro questa notte tra le 4 e le 5 del mattino, si è introdotto nella pizzeria asportando il cassetto della cassa, quella dove di solito si mettono le banconote medie e le monete.

Come si evince dal video che lo stesso Porzio ha pubblicato sui social, il ladro armato di un sampietrino trovato all’esterno della pizzeria, ha colpito ripetutamente il vetro inferiore della porta d’ingresso mandandolo in frantumi. Poi da lì si è intrufolato rischiando anche di tagliarsi.

Una volta dentro si è recato alla cassa portando via il cassetto salvo poi uscire e scappare via. Errico nel video pubblicato e con la sua solita ironia che lo contraddistingue e che fa andare virali i video, ha spiegato che il ladro si è portato via la cifra ridicola di 7 euro. Questo era infatti il contenuto della cassa. Una cifra davvero ridicola e sono più i danni che ha causato il ladro che altro. Tra l’altro rischiando anche di tagliarsi con il vetro.

“Un nuovo milionario a Napoli. Nella prima mattinata, tra le 4 e le 5, la sede di Soccavo è stata colpita dall’ennesimo furto. Ovviamente anche in questa occasione sotto il periodo di Natale. Sono un uomo finito perché il furto ha un valore inestimabile.Il nuovo Lupin è stato più di un quarto d’ora a martellare su questo vetro  per entrare e addirittura rischiare di tagliarsi. È entrato e in pochissimi secondi è arrivato alla cassa e ha rubato il cassetto della cassa. Dentro c’erano 7 euro.Caro ladro, ma all’interno della pizzeria che puoi trovare? Possiamo mai lasciare l’incasso della serata? Al di là dei 7 euro, hai fatto più danni che altro. Se passi in giornata, te ne do altri 3 euro per apparare la giornata”, le parole del pizzaiolo sui social.

leggi anche
Errico Porzio
Un conto da 56,50 euro
Vanno da Porzio e scappano senza pagare: il pizzaiolo mette le foto sui social
Generico novembre 2023
350 posti a sedere
Errico Porzio, nuova pizzeria: ecco la data ufficiale dell’inaugurazione