Soccavo

I Diamanti del Mare, blitz di Asl e Guardia Costiera: scoppia la bagarre da Robin Hood

Gennaro Di Napoli, Diamanti del Mare

È stata una mattinata molto movimentata all’esterno della pescheria “I Diamanti del Mare” di Soccavo

In vista dell’aumento del consumo di pesce, in città e in tutta Italia sono scattati i controlli delle autorità competenti a salvaguardia della salute dei consumatori: nelle scorse ore, le ispezioni hanno riguardato anche la pescheria di Soccavo del noto tiktoker Gennaro Di Napoli, alias “Robin Hood”.

 

In particolare i militari della Guardia Costiera di Napoli e gli ispettori dell’Asl Napoli 1 Centro, competente in città, hanno effettuato i controlli del caso L’ispezione di è stata anche immortalata in alcuni video pubblicati su Tik Tok  – vista la presenza massiccia di consumatori e clienti in quel momento. Ci sono stati anche momenti di tensione, con Robin Hood intento a spostare vigorosamente alcune cassette di pesce e la folla che, a un certo punto, grida «Vergogna!» all’indirizzo dei militari della Guardia Costiera e degli ispettori dell’Asl.

 

In serata però Gennaro, amareggiato e scuro in volto, con un messaggio su Tik Tok ha dichiarato il proprio dispiacere, comunicando che l’attività commerciale sarà regolarmente aperta domani.

leggi anche
Diamanti del mare Gennaro Di Napoli
Scoppia il caso
Robin Hood si scaglia contro i colleghi: “Ecco perché i prezzi di Diamanti del Mare sono così bassi”
leggi anche
Diamanti del mare Gennaro Di Napoli
L'annuncio
Arriva chiusura per la sede storica del pescivendolo social