Trash in diretta

Il Grande Fratello tra tiktoker napoletani, ecco quando andrà in onda e chi parteciperà

Rita de crescenzo

Avete presente il Grande Fratello? Ebbene, anche a Napoli si stanno organizzando per una trasmissione televisiva similare con i tiktoker napoletani.

 

Si chiamerà “La casa dei figli di mouse“ e andrà in onda a marzo sul web napoletano.

E fra i dodici tiktoker napoletani concorrenti, che tutti insieme totalizzano circa otto milioni di follower, figurano anche volti noti dei sociali, alcuni anche piuttosto contestati: Rita De Crescenzo, Laura la Divina, Loredana Fiorentino, Mucella e Francesca Squillace.

 

Prodotto dalla Max Adv di Massimiliano Triassi, il “Gf Napoletano” sarà live online per cento ore, cinque al giorno per tre settimane. I concorrenti partenopei dovranno trascorrere cinque ore al giorno per tre settimane all’interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno. E tra i personaggi a cui è delegato il compito di vivacizzare lo spettacolo ci sono anche il confessore, lo psicologo, la sessuologa e tante altre particolari figure che arricchiranno il programma.

Ad Enzo Bambolina il compito, all’interno della casa, di condurre il programma e introdurre le varie tematiche della giornata.

leggi anche
Generico dicembre 2023
L'idea imprenditoriale
Giggiolone e “Buongiorno Pescheria” diventano un marchio di pesce surgelato