Il famoso brand di intimo cerca personale

Yamamay, ecco le offerte di lavoro: come candidarsi

Il famoso brand di intimo cerca personale in tutta Italia come addetti alle vendite e altre mansioni. Come candidarsi.

Yamamay offerte lavoro

Napoli. Yamamay è uno dei brand di abbigliamento intimo più famosi al mondo. Il brand è italiano ed è stato fondato nel 2001 dall’imprenditore Gianluigi Cimmino. La sede principale è a Gallarate. Oggi Yamamay conta circa 628 punti vendita e oltre 824 collaboratori, di cui il 93% donne. Il brand è alla ricerca di nuovi collaboratori in varie mansioni.

Si cercano ad esempio addetti alla vendita per le sedi di Bolzano, Brescia, Milano, Napoli (Capri), Roma, Varese. I candidati ideali sono diplomati o laureati ed hanno esperienza (di almeno due anni) in ruoli analoghi. È considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore intimo. Previsto l’inserimento con orario di lavoro full time e part time.

Per le sedi di Bologna, Milano, Roma, Venezia e Casalecchio di Reno sono aperte le selezioni per stage come addetti alle vendite. La selezione è rivolta a giovani motivati ad intraprendere un percorso di crescita nel settore Retail. Il tirocinio sarà retribuito ed è prevista la possibilità di inserimento al termine dello stesso.

A Gallarate si cerca poi una store manager esperienza di almeno 3 anni nella direzione di Store di medie dimensioni nel settore tessile, con preferenza accordata e chi proviene dal settore intimo.

Chi è interessato a lavorare in Yamamay può visitare la pagina Carriere del sito, analizzare le varie offerte attive e candidarsi per quelle desiderate. In alternativa è possibile anche inviare una candidatura spontanea.