Visitatori rimasti delusi

Chiude storico maxi store all’interno del centro commerciale: ecco fino a quando

Una chiusura per rinnovo locali che dovrebbe durare diverse settimane. Delusione per i visitatori in occasione dei saldi.

zara chiusura

Regionale. Il centro commerciale Campania di Marcianise è uno dei poli commerciali più famosi in regione. Tantissimi napoletani lo frequentano, sopratutto quelli proveniente dall’area vesuviana. In questi giorni di saldi il centro è molto affollato alla ricerca delle migliori offerte e dei migliori prodotti scontati.

I negozi di abbigliamento sono quelli presi maggiormente d’assalto dai visitatori. Chi però si è recato al Campania ieri o lo farà nei prossimi giorni, resterà deluso per la chiusura di un maxi store di abbigliamento molto famoso. Stiamo parlando di Zara. Il negozio del brand spagnolo è presente all’interno del centro sin dall’apertura nel lontano 2007. Nel corso degli anni ha effettuato diverse operazioni di restyling allargandosi sempre più. Oggi è uno dei negozi più grandi presenti al Campania, con ampia scelta di abbigliamento per uomo, donna e bambini.

Ebbene da ieri il negozio di Zara al Campania resterà chiuso. Una chiusura preventivata per rinnovo locali. Si parla di uno stop anche abbastanza lungo che potrebbe durare circa 2 mesi. Lo store è ubicato al piano terra nella galleria, quasi in adiacenza di piazza Campania. Insomma un nuovo restyling del negozio Zara, vedremo come verrà trasformato.

Delusione però per i tantissimi affezionati clienti che prospettavano acquisti nello store a prezzi scontati approfittando dei saldi.