L'azienda leader nelle ristrutturazioni assume

Facile Ristrutturare assume operai edili

L'azienda leader in Italia nel settore delle ristrutturazioni cerca operai edili da impiegare sul territorio di Roma.

facile ristrutturare operai roma

Nazionale. Facile Ristrutturare S.p.A, azienda leader per le ristrutturazioni è alla ricerca di personale in tutta Italia ma sopratutto per lavori da effettuare sul territorio di Roma. L’opportunità di lavoro è per 100 persone, come si legge nell’annuncio apparso sul sito della Regione Lazio.

I 100 posti di lavoro sono divisi tra muratori, impiantisti termo-idraulici, cartongessisti, piastrellisti, pittori-rasatori, capocantieri e impiantisti elettrici. Per le candidature c’è tempo fino al 31 gennaio 2024. A gestire la selezione sarà il centro per l’impiego di Testaccio (Roma).

L’offerta di lavoro è rivolta a persone che, preferibilmente, abbiano la patente di guida di categoria B e siano automunite. Si segnala che è indispensabile conoscere la lingua italiana a livello A2 (pre-intermedio).

Dopo aver raccolto le candidature, il centro per l’impiego invierà i Cv preselezionati a Facile Ristrutturare. Gli operai che verranno selezionati saranno assunti mediante contratto di lavoro a tempo determinato e pieno che, dopo 12 mesi, potrà essere trasformato in tempo indeterminato.

La candidatura va inviata tramite email al seguente indirizzo: preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it. Alla mail va allegato:

  • Cv formato Europass firmato e con l’autorizzazione al trattamenti dei dati personali;
  • il format di candidatura scaricabile da questo link;
  • la copia fronte/retro di un documento d’identità.

I documenti da trasmettere in allegato dovranno essere nominati con il proprio nome e cognome. L’oggetto dell’e-mail dovrà riportare il riferimento ID dell’annuncio, ovvero il seguente: P167C09.

Maggiori info al seguente documento.