Sono ben 60 i posti di lavoro

Hitachi: 60 posti di lavoro a Napoli

La multinazionale ferroviaria cerca personale a Napoli su diversi ruoli. Ecco di cosa si tratta.

Hitachi Napoli

Napoli. Il gruppo Hitachi, multinazionale impegnata nel settore ferroviario, cerca personale da assumere presso la sede di Napoli. Le posizioni aperte afferiscono alla business unit Hitachi Rail. Quindi si cercano ruoli sopratutto esperti ma non mancano offerte di lavoro per profili junior.

I ruoli prevedono in primis la conoscenza della lingua inglese. A seconda dell’annuncio si richiede un livello buono, alto intermedio oppure avanzato. Per quanto riguarda il titolo di studio principalmente è richiesta una laurea in ingegneria elettrica, elettronica, meccanica, gestionale o, ancora, discipline informatiche, finanza, economia.

Hitachi Rail è un fornitore globale e completamente integrato di soluzioni ferroviarie per materiale rotabile, segnalamento, assistenza e manutenzione, tecnologia digitale. È presente in 38 Paesi con 11 siti produttivi in tre continenti e impiega più di 14mila dipendenti.

Sul sito ufficiale dell’azienda alla sezione Carriere è possibile conoscere le posizioni aperte su Napoli. Basta filtrare gli annunci per la località ed uscirà la lista di tutte le offerte di lavoro. Sono davvero numerose le posizioni aperte in diversi ruoli per un totale di 60 posti di lavoro. Una volta individuato l’annuncio desiderato, cliccare su Apply Now 

Più informazioni