"prendetevi le vostre responsabilità, le telecamere funzionano"

“Scherzo cattivo” alla nota TikToker: “E’ successo qualcosa di brutto, mi sento male!” Ecco cos’è successo VIDEO

L'Influencer appare "distrutta" al suo pubblico

Rita De Crescenzo scherzo

Napoli: Brutta notizia per la nota TikToker. A quanto pare qualcuno, si è pensato inizialmente,  avrebbe rubato in casa sua gettando lasciando tutto nel caos. Quanto successo è stato documentato dall’influencer in persona

Una “casa sfasciata”

Rita De Crescenzo nei guai. In un post pubblicato qualche ora fa, ha reso lei stessa nota la notizia con tanto di video di quanto successo. Come sembra, la casa è stata messa praticamente a soqquadro da ignoti.

Il video di esordio dell’accaduto mostra Rita sconvolta che descrive a tutti i suoi follower non solo il suo stato d’animo, ma anche quanto successo. “Ma si può fare una cosa del genere?” dice

Le telecamere funzionano

Come si vede, la sua abitazione è stata messa praticamente sottosopra. Solo poche ore dopo, questa mattina, De Crescenzo è tornata a mostrarsi con tanto di post in cui dice a chi è entrato in casa:

Le telecamere funzionano, anche quella fuori…a breve tempo vi mostrerò anche i ladri… Si sono dimenticati un trapano e un palo di ferro fuori la porta… E’ tutto sotto controllo… – prosegue- forse si è trattato di uno scherzo in quanto non hanno preso niente… prendetevi le vostre responsabilità…”

VIDEO

Più informazioni