L'annuncio

Arriva chiusura per la sede storica del pescivendolo social

Contestata la tempistica

Napoli. Area mercato di via Nerva a Soccavo chiusa su indicazione del Comune e dell’Asl, di conseguenza c’è la chiusura temporanea anche per I Diamanti del Mare, una delle pescherie più famose della Campania, diretta da Gennaro Di Napoli detto Robin Hood.

E’ lo stesso commerciante 30enne ad averlo annunciato ieri sera in un video: “Hanno detto che Asl e Comune dovranno effettuare lavori nel mercato a spese nostre. Noi siamo propensi a questa cosa ma non eravamo d’accordo sulla tempistica. Non ci hanno avvisato e non è giusto. Per quindici giorni saremo chiusi nel mercato ma già da domani saremo aperti nella nuova pescheria, di fianco l’area”.

Gennaro ha detto di essere nato per stare nella zona del mercato, professionalmente è cresciuto in quel punto e li vuole continuare a stare con l’attività, chiaramente la struttura nuova che aveva messo su ora gli torna più che utile e potrà continuare la sua vendita di pesce.

Di Napoli si è detto anche solidale con gli altri mercatali di via Nerva auspicando in una risoluzione veloce dei lavori.

GUARDA IL VIDEO

 

leggi anche
Numeri incredibili
Robin Hood chiude la pescheria dei record e va all’estero: ecco quando ritornerà
Il pescivendolo tiktoker
I Diamanti del Mare, Robin Hood regala un weekend a Parigi: ecco come fare
Soccavo
I Diamanti del Mare, blitz di Asl e Guardia Costiera: scoppia la bagarre da Robin Hood
Scoppia il caso
Robin Hood si scaglia contro i colleghi: “Ecco perché i prezzi di Diamanti del Mare sono così bassi”
Il successo del pescivendolo social
Robin Hood offre un cuoppo di pesce fritto al suo popolo, boom di presenze da “I diamanti del mare”