Presenti 12 famosissimi tiktoker

Tutto pronto per il “Grande Fratello” napoletano. Il particolare: “Vietato ascoltare Rita De Crescenzo”

Tutto pronto per "La casa dei figli di Mouse"

La casa dei figli di Mouse

Il grande fratello partenopeo con la partecipazione dei più famosi TikToker avrà finalmente inizio. La data prevista sarà l’11 marzo

Il particolare

Particolarità? Ha fatto scalpore l’avviso che campeggia fuori al centro di fisioterapia OrtoFisioSport.

Il segnale, affisso in bella vista, avverte tutti i presenti di non intonare musica di “Rita De Crescenzo” e continua precisando che in caso si volesse citare De Crescenzo, di appassionarsi alla canzone di Eduardo o leggere un libro di Luciano.

L’avvertimento è diventato prontamente virale e in tanti hanno elogiato l’ideatore della divertente iniziativa.

Grande fratello Napoletano

“La casa dei figli di Mouse” dunque sta arrivando nei nostri schermi. In una casa di circa 500 metri quadri i presenti si sfideranno a… Suon di dirette.

I partecipanti

La sfida tra i 12 tiktoker più famosi, partirà alle ore 21 dell’11 marzo e potrà essere seguita in diretta su  www.figlidimouseofficial.it.

A partecipare all’evento saranno: Enzo Bambolina (coordinatore), Rita De Crescenzo, Laura Divina, Mucella, Papusciello, Salvo Salemi con suo figlio Luigi, gli attori Francesca Squillace, Salvatore Ferdinandez e Vittorio Anthony Obiechefu, Molina Gatta con il nipote Giuseppe D’Anna.

La live

Per chi vorrà seguire la diretta potrà farlo dalle ore 21 alle 3 di notte, tutti i giorni.

I partecipanti si divideranno i compiti della casa abbandonando i loro apparecchi elettronici, si confronteranno e ci saranno anche divertenti sfide.

All’interno della dimora anche diverse figure professionali, psicologo, sessuologo, eccetera, presenti di tanto in tanto per rendere il tutto ancora più entusiasmante.

leggi anche
Generico marzo 2024
L'unghia che casca...
Unghia cadente, “scivolata” per la nota TikToker VIDEO