Moda

Dimmi cosa indossi e ti dirò chi sei (o forse sarai tu a dirlo a me?)

I capi logati sono i più amati da tutti i fashion addicted, e rappresentano uno status symbol

t-shirt

“Dimmi cosa indossi e ti dirò chi sei”, un vecchio adagio che, però, riassume in poche parole un concetto molto importante: quello che indossiamo parla di noi. E’ inevitabile. Ogni capo o accessorio serve ad esprimere la personalità di chi lo porta e mostra agli altri quelle che sono le sue preferenze.

E i designer di moda lo sanno bene. Ecco perché i capi logati sono i più amati da tutti i fashion addicted, e rappresentano uno status symbol dal fascino irresistibile. Perché ogni abito o accessorio con il brand in evidenza, è parte integrante di una sottile operazione di marketing che, in termini di visibilità, porta benefici sia al marchio che a chi indossa quel determinato capo.

Ma questo genere di comunicazione, così immediata ed efficace, può essere molto utile anche per tutte quelle realtà che, con il mondo del fashion, hanno poco a che fare. Non a caso, tra i gadget promozionali preferiti dalle aziende, ci sono le magliette personalizzate, che sono molto apprezzate, per diversi motivi, in primis, per la loro praticità e utilità. Perché la t-shirt è un capo tra i più amati e utilizzati in assoluto, senza distinzione di età o di genere.

Ecco perché, per un’azienda che intende portare avanti una strategia promozionale davvero incisiva, non possono mai mancare. Ma è fondamentale che le magliette siano di ottima qualità, proprio per essere indossate più e più volte. E scegliendo Stampasi, davvero non si sbaglia mai, perché su questo sito sono disponibili le migliori t-shirt personalizzate in una infinita combinazione di tessuti, colori e fogge, per potenziare la propria brand identity in maniera ancora più efficace, proponendo anche modelli differenti con vari tipi di design, a seconda delle occasioni d’uso.

Con Stampasi, l’unico limite è la fantasia, perché sul sito è possibile scegliere non solo le taglie ma anche il tipo di vestibilità per uomo, donna e bambino. Sono disponibili tessuti di grammatura diversa e tantissimi colori, per potersi davvero sbizzarrire e creare capi personalizzati assolutamente originali e d’impatto, che di certo non passeranno inosservati.

Inoltre, le magliette personalizzate Stampasi, non sono perfette unicamente come gadget promozionale, ma sono l’ideale anche come uniforme per i dipendenti. Far indossare un capo che sia uguale per tutti, infatti, è in grado di infondere nei collaboratori un forte senso di appartenenza e, nel contempo trasmette questo stesso messaggio anche a tutti i clienti, e ai potenziali fruitori.

Perché una semplice maglietta può diffondere un messaggio, ma è importante è che sia il proprio messaggio, unico e inimitabile. E con Stampasi, tutto questo è possibile.