Criminalità

Controlli al “Parco Verde”, identificate 107 persone

parco verde polizia

Caivano. Durante la giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, in collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del “Parco Verde” di Caivano.

Nel corso dei vari controlli sono state identificate 107 persone, di cui una sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, sono stati controllati 68 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate 4 violazioni del Codice della Strada.

Questo è solo l’ultimo dei tanti controlli che negli ultimi tempi le varie forze dell’ordine stanno compiendo per combattere la criminalità, soprattutto lo spaccio da quando si è alzato il polverone dovuto agli abusi su minori.

Da tale evento, i controlli si sono moltiplicati facendo salire a galla realtà orribili, non solo relativi agli abusi, ma anche a tanti altri crimini e violazioni, come lo spaccio di droga continuo, rapine e violenze varie.

Negli ultimi tempi, tantissime sono state le persone segnalate, gli arresti e sanzioni per i crimini più disparati.