Notizia tremenda

Scomparso da giorni, pensionato ritrovato senza vita in un pozzo

Che tragedia

Aniello Ambrosio

San Giuseppe Vesuviano. Dopo essere scomparso dal 20 Febbraio da San Giuseppe Vesuviano, Aniello Ambrosio, 71 anni, è stato ritrovato senza vita in un pozzo ieri pomeriggio.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti del locale commissariato  e i vigili del fuoco, che hanno recuperato la salma, ora a disposizione del magistrato di turno presso la Procura di Nola per l’autopsia. Era in una zona di campagna.

L’uomo era un pensionato che attorno alle 12 del 20 febbraio si era allontanato a piedi dall’appartamento in cui viveva con sua moglie, scomparendo nel nulla. Sembra che abbia lasciato le sue chiavi della sua abitazione su un muretto, non portando con sé nemmeno documenti e cellulare.

“Stiamo cercando ininterrottamente, è una persona in difficoltà, non ha le medicine con sé” – aveva affermato il figlio Salvatore nel corso di un appello lanciato alla trasmissione Chi l’ha Visto che si è occupata della sparizione dell’uomo. Alcune segnalazioni facevano intendere fosse ad Angri ma in realtà l’uomo che si trovava nei pressi della stazione si è scoperto non essere Aniello Ambrosio.