Lutto in città

Lutto nella Polizia Municipale, il maresciallo aveva 56 anni. Il cordoglio del fratello

Il lungo messaggio del fratello

Lutto Gerardo Alviti

Marano: stroncato da una malattia che non gli ha lasciato scampo è morto ieri all’età di 56 anni il maresciallo Gerardo Alviti.

Chi era

Nato il 2 luglio del 1967, il maresciallo si era laureato in scienze della comunicazione a Cassino. Nel 2014 aveva anche pubblicato un volume di storie per ragazzi intitolato “Ragaracconti”. Tra le varie onorificenze, era stato nominato anche Cavaliere e Ambasciatore di Napoli nella confraternita internazionale Templari Cristiani “Jaques De Molay”.

La dedica del fratello

Il fratello Giuseppe presidente dell’associazione nazionale guardie particolari, gli ha dedicato un commosso messaggio di cordoglio diffuso attraverso i social: “Mio Fratello Gerardo ci lascia.Con Dignità ,Con Spirito da Guerriero lascia l’ esperienza terrena per essere Accolto nel Regno dei Cieli. MARESCIALLO ALVITI…..PRESENTE!!” e anche “Morire a 56 anni in pochi mesi e’ inconcepibile. Radioterapie e chemioterapie non hanno sortito effetto… Rip fratello mio, come farò senza di te?”

I funerali

I FUNERALI DI MIO FRATELLO,IL MARESCIALLO GERARDO ALVITISARANNO SVOLTI NELLA “Parrocchia San Ludovico d’ Angio” DOMENICA 17 MARZO 2024 IN Marano di Napoli ALLE ORE 13,30 celebrante Don Ciro Russo” ha annunciato lo stesso Giuseppe