Cronaca

Il tragico destino di Raffaele, l’uomo è morto nello schianto con un camion

Il 61enne coinvolto nell'incidente avvenuto in provincia di Benevento

Generico marzo 2024

CASALNUOVO DI NAPOLI. La città di Casalnuovo di Napoli piange Raffaele Santangelo, il 61enne morto nel tragico incidente stradale avvenuto ieri lungo la strada statale 265 ‘Fondo Valle Isclero’ a Dugenta, in provincia di Benevento.

La dinamica dell’incidente

Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, l’uomo era alla guida della sua auto, una Jeep Compass, in direzione Telese Terme quando si è scontrato frontalmente con un camion. Il conducente del mezzo pesante, un 56enne di Napoli, è rimasto ferito e trasferito in ospedale: non rischia la vita.

La nota dell’Anas

Questa la nota diramata dall’Anas su quanto accaduto ieri pomeriggio: «Lungo la strada statale 265Var ‘Fondo Valle Isclero’ è provvisoriamente chiuso, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza del km 13,800, a Dugenta, a causa di un incidente. Il sinistro – uno scontro frontale, sulle cui cause sono in corso accertamenti – ha coinvolto un’autovettura ed un mezzo pesante, provocando il decesso di una persona. Attualmente la circolazione è deviata con uscita obbligatoria allo svincolo di Sant’Agata dè Goti, per chi proviene da Maddaloni in direzione Telese-Benevento (al km 14,400) e con uscita obbligatoria allo svincolo di Mellizzano (al km 7,800) per chi proviene da Telese- Benevento in direzione Maddaloni. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per la regolazione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile».

I messaggi dedicati a Raffaele

Raffaele era molto conosciuto a Casalnuovo. Sono tanti i messaggi pubblicati in queste ore per ricordarlo. Luigi Massimo scrive: «Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Santangelo per la tragica scomparsa del carissimo zio Lello. Ricorderemo sempre il sorriso che non hai mai fatto mancare anche nei momenti di difficoltà».

Più informazioni