Le risposte

“Napoli ti odia” attacchi social al politico e giornalista italiano

Le polemiche social

“Napoli ti odia…Napoli non ti sente napoletano, solo un immaturo” sono solo alcuni degli attacchi social pervenuti al deputato alla Camera per Alleanza Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Il post

E’ stato lo stesso giornalista a mostrare la critica ai suoi follower tramite i social. “Ecco chi sono i soggetti che mi attaccano e questi gli argomenti e calunnie sulla mia famiglia. Per loro la vera Napoli è quella degli incivili e della camorra. A voi le considerazioni.” ha scritto per l’occasione.

Ovviamente la foto ha fatto immediatamente “presa” e in tantissimi si sono schierati dalla parte del giornalista. “Napoli, i napoletani e i campani amano chi difende la città mettendoci la faccia ogni giorno” “I napoletani, invece, amano chi sa difendere la città per riportarla ai fasti di una volta per renderla più sicura e civile” hanno prontamente commentato i follower.

Le ultime polemiche

Ultimamente, Borrelli è stato anche attaccato dalla TikToker Rita De Crescenzo, a causa di una lite nella centralissima Piazza Del Plebiscito contro un “artista da strada” che, munito di stereo, faceva ascoltare a tutti la musica proprio della Cantante.

Ovviamente l’uomo, senza alcun permesso, è stato obbligato ad andare via e sono fioccate polemiche contro la De Crescenzo. Ovviamente non sono mancate le risposte social, con tanto di “augurio”…

leggi anche
La polemica
“Questa è la storia delle Z…..e della nostra città…”Botta e risposta tra il deputato e la cantante napoletana VIDEO