Fs sistemi urbani

Società del Gruppo Ferrovie dello Stato sta assumendo a tempo indeterminato

Si tratta della FS Sistemi Urbani che cerca laureati da assumere presso la sede di Roma a tempo indeterminato.

Nazionale. Opportunità di lavoro nel Gruppo Ferrovie dello Stato per laureati. La FS Sistemi Urbani SpA, società del Gruppo Ferrovie dello Stato che ha il compito di riqualificare e valorizzare le aree non più funzionali all’esercizio ferroviario, ricerca personale da assumere presso la sede di Roma a tempo indeterminato.

Tra i requisiti ricercati troviamo una laurea magistrale in economia, giurisprudenza, scienze politiche, ingegneria o architettura e una buona conoscenza della lingua inglese. Le figure cercate dall’azienda sono:

  • specialista valorizzazione immobiliari in ambito valorizzazione e sviluppo immobiliare: assistenza alla gestione di complessi processi di trasformazione urbanistica, analisi della situazione attuale dell’immobile e supporto alla progettazione urbanistica e/o architettonica;
  • specialista rapporti istituzionali in ambito affari istituzionali, regolatori e antitrust: curare i rapporti con le Istituzioni Locali ai fini di agevolare la definizione degli iter procedurali per la realizzazione di pratiche di rigenerazione urbana: raccolta e analisi delle esigenze;
  • addetto acquisti in ambito acquisti e procedure attive: raccolta e analisi delle esigenze di acquisto di beni e servizi, gestione del processo di gara, di selezione dei fornitori e svolgimento delle attività negoziali fino alla stipula del relativo contratto e/o Accordo Quadro.

Per fare domanda c’è tempo fino al 10 aprile. Trovate tutte le info sull’annuncio pubblicato nella sezione Carriere di Ferrovie dello Stato raggiungibile a questo link.

leggi anche
Manutentori impianti elettrici
Rete Ferroviaria Italiana cerca manutentori con diploma