Sport

Preoccupazioni per Kvara, Osimhen si allena in gruppo: ecco come stanno le due stelle azzurre

Verso l'importantissima partita di sabato tra Napoli e Atalanta

Generico settembre 2023

NAPOLI. Il Napoli affronterà l’Atalanta nel prossimo turno di Serie A, partita importantissima in vista di una qualificazione alle competizioni europee. Non sono poche le preoccupazioni per l’allenatore Francesco Calzona, che deve fare i conti con i problemi fisici delle due stelle azzurre Osimhen e Kvaratskhelia.

Osimhen in gruppo

Ecco il comunicato della società azzurra: «Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’Sscn Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e seduta finalizzata al possesso palla. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tecnico tattico e partitina finale. Osimhen si è allenato in gruppo. Lobotka, Cajuste e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le Nazionali e hanno svolto lavoro di scarico».

Da valutare le condizioni di Kvara

Occhio alle condizioni di Kvaratskhelia. L’attaccante azzurro rientrerà domani in Italia e solo a quel punto verrà visitato dallo staff medico del Napoli. Il georgiano ha riportato un problema all’inguine della coscia sinistra ma filtra ottimismo sulle sue condizioni in vista del match contro l’Atalanta.

 

Più informazioni