Lo sfogo di francesca

“Mi fate veramente schifo, ho paura che succeda di nuovo” lo sfogo social di una giovane VIDEO

Derisa e delusa scappa via condividendo la propria amarezza

Generico marzo 2024

Il video di Francesca derisa e delusa mentre si allena in palestra ha fatto il giro dei social. La povera ragazza, come lei stessa afferma durante la live, è stata presa in giro mentre cercava di allenarsi

Lo sfogo

Francesca dopo tanti dubbi, lo racconta proprio lei, aveva deciso di andare in palestra cosa che le era stata suggerita da molte persone. Purtroppo, proprio mentre si stava allenando, ha notato un gruppo di ragazzi guardare dalla sua parte e ridere.

La corsa fuori

E’ stato a quel punto che la giovane decide di andare via senza “neanche lavarsi” per la vergogna provata in quel momento. “Cercherò un altro posto…” si sfoga nel post “sto a Napoli e mi serve una palestra vicino alla Metro 1 perchè non guido però io adesso ho paura che succeda di nuovo…” e prosegue asserendo che viene presa in giro anche mentre è in strada, sui social o all’università “Cerco di essere forte, di dare l’esempio, ma è difficile a volte” conclude la giovane.

I commenti

Ovviamente in tanti hanno esortato la vittima a fregarsene a continuare per la sua strada e anzi a frequentare la stessa palestra. Di certo è semplice quando non si è vittime di continui scherzi e vessazioni di pessimo gusto.

La giovane di sicuro ha cercato un modo per riscattarsi… Ma quando la “gente” ti deride per l’aspetto fisico e non si trova pace, il crollo può succedere a tutti…

VIDEO

Più informazioni