Sport

Verso Napoli-Atalanta, a rischio Kvara: ecco cosa ha il georgiano

Difficilmente giocherà sabato

Generico marzo 2024

NAPOLI. Non ci sono buone notizie per il Napoli in vista della delicata e difficile sfida di sabato contro l’Atalanta.

Kvara é tornato infortunato dalle partite con la sua nazionale, che ha conquistato l’accesso alla fase finale degli Europei. Il giocatore ha rimediato una contrattura all’adduttore della coscia sinistra e questa mattina ha svolto terapie e lavoro in palestra. Difficilmente, dunque, il georgiano sarà a disposizione per il match con l’Atalanta in programma sabato pomeriggio: al suo posto agirà Raspadori nel tridente completato da Osimhen e Politano.

Questo il report: Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello.

Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Sono rientrati tutti i calciatori impegnati con le Nazionali. Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra.

Più informazioni