Senza esperienza

Grande azienda di distribuzione cerca operatori logistici

Il luogo di lavoro è presso l'aeroporto di Roma Fiumicino. Non è richiesta esperienza nel settore né particolari requisiti.

operatore logistico

Nazionale. Per importante azienda di distribuzione, l’agenzia per il lavoro Adecco seleziona operatori logistici da inserire presso lo scalo aeroportuale di Fiumicino. La posizione richiede la collaborazione nel processo di smistamento pacchi e confezionamento contenitori aerei, l’assistenza in banchina allo scarico e radiogenatura, nonché il controllo del flusso dei pacchi.

Il contratto di lavoro iniziale è di 6 mesi full time. Esistono buone possibilità di rinnovo del contratto con prospettive di assunzione a tempo indeterminato. Si lavorerà prevalentemente in turni pomeriggio/notte, con una durata di 6 ore al giorno per 6 giorni settimanali.

Non è richiesta esperienza specifica nel settore, ma è fondamentale essere motivati e pronti a lavorare in un ambiente dinamico e veloce.

Non chiaro di quale azienda si tratta ma parlando di grossa azienda di distribuzione, potrebbe trattarsi di uno dei colossi della logistica e spedizioni come ad esempio DHL o la stessa Poste Italiane. Chi è interessato può inviare la candidatura dal sito ufficiale di Adecco. L’annuncio è a questo link.

Sarà Adecco a fare le selezioni tramite colloqui e ad inserirvi nel lavoro. Non è l’unico annuncio per addetti alla logistica presente sul sito di Adecco e presso l’aeroporto di Fiumicino. Si tratta del più grande hub italiano dove ogni giorno arrivano e partono milioni di spedizioni. Per questo nella logistica il lavoro non manca.