Si assume anche senza esperienza

Nuovi posti di lavoro in banca a Napoli senza esperienza

Ad offrirli è la Findomestic, società appartenente al gruppo BNP Paribas leader in Europa.

operatore credito banca

Napoli. Nuova opportunità di lavoro a Napoli nel settore bancario. Findomestic, appartenente al Gruppo BNP Paribas, banca leader in Europa nei servizi bancari e finanziari, che conta più di 200mila collaboratori, è alla ricerca di operatori del credito da assumere presso il capoluogo partenopeo.

Gli assunti potranno lavorare nelle seguenti aree:

Front End: consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto;

Customer Solutions: attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà

Granting: valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.

In caso di superamento dell’iter di selezione, la banca valuterà in quale settore inserire la figura. I requisiti richiesti sono:

  • brillante e dinamico;
  • in cerca di un’esperienza finalizzata ad arricchire il proprio percorso professionale;
  • pronto a gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative e a svolgere un’esperienza formativa che, coerentemente con i risultati conseguiti, può offrire opportunità di lavoro più stabili nel tempo.

È previsto l’inserimento nelle filiali di Napoli con contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del credito a Tempo Determinato con possibilità di stabilizzazione. L’annuncio di lavoro è pubblicato sul sito ufficiale di Findomestic raggiungibile a questo link.