Il video

Pasquetta infernale, turisti bloccati. Rischiano di non tornare a casa

traghetti bloccati procida

AGGIORNAMENTO ore 22. I viaggiatori di Procida sono ripartiti alle 21 con una nave proveniente da Ischia super affollata. Si arriverà a Napoli porto, ma tutti erano partiti stamani da Pozzuoli. Quindi poi dovranno arrivare al porto puteolano in taxi. La nave è super affollata.

Procida/Pozzuoli. Una pasquetta da dimenticare. Chi ha deciso di trascorrere una giornata di festa complice il bel tempo nelle isole del golfo si è ritrovato a fronteggiare un’amara sorpresa. I traghetti Caremar per Pozzuoli in serata sono stati temporaneamente soppressi.

Decine i passeggeri bloccati sull’isola senza sapere se stasera torneranno a casa.
Intorno alle 18 due volte il traghetto Caremar ha tentato di attraccare ma senza riuscirci. Le forti raffiche di vento hanno impedito qualsiasi manovra la situazione al momento resta incerta il maltempo non accenna ad arrestarsi.

Tanti troppi aspettano di partire…ma le notizie sono frammentarie, incerte e tutt’altro che confortanti. Impossibile anche trovare una sistemazione per la notte. Famiglie con bambini per ora sono allo sbaraglio. Segue agg. IL VIDEO