La segnalazione

“Orgoglio di padre”: a 6 anni messo alla guida di uno scooter e il video viene postato sui social. VIDEO

Il video shock

Generico aprile 2024

NAPOLI: Guida per le strade uno scooter mentre il padre lo incita -”da solo, da solo”. Il problema è che si parla di un bambino di soli sei anni messo a manovrare un motoveicolo come è specificato anche nella didascalia -“6 anni, già alla guida di un mezzo 350. Buon sangue non mente” che accompagna il video pubblicato dal padre del bambino. Un filmato ostentato come motivo di orgoglio e di vanto.

Il filmato

Secondo gli utenti che hanno segnalato il filmato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, il padre del bambino nel video sarebbe un soggetto di Ponticelli con precedenti penali.

La segnalazione

“Abbiamo inviato il vedo alle forze dell’ordine, così come il nome del soggetto che lo ha pubblicato, affinché si proceda ad una denuncia e si prendano seri provvedimenti”- dichiara Borrelli- “In questi casi dovrebbero intervenire in automatico i Servizi Sociali  perché i bambini non potrebbero vivere in ambienti che educano al non-rispetto delle regole, all’illegalità e dove vengono esposti al pericolo. Se mai dovessero uscire fisicamente incolumi, da grandi non potranno che diventare come i loro genitori.”

VIDEO