Sport

Verso Monza-Napoli, riecco Kvara: è a disposizione di Calzona

Anche Ngonge recupera dall'infortunio

Generico settembre 2023

NAPOLI. Dopo l’infortunio rimediato in Nazionale ed il forfait nell’ultimo turno di campionato contro l’Atalanta, Francesco Calzona ritrova Kvaratskhelia: il giocatore georgiano si è allenato finalmente in gruppo e torna a disposizione in vista della gara contro il Monza.

Oltre a Kvaratskhelia, anche Cyryl Ngonge si è regolarmente allenato con i compagni di squadra all’Ssc Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Per questo motivo è da considerare totalmente recuperato per la sfida di domenica.

Questo il report della società: «Il Napoli si è allenato questa mattina all’Sscn Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma all’U-Power Stadium domenica alle ore 15 per la 31esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Kvaratskhelia e Ngonge hanno lavorato in gruppo. Lindstrom ha svolto allenamento personalizzato in palestra».

Più informazioni