La domanda

Campania: concorso per 8 posizioni, contratto a tempo indeterminato

Posti a tempo indeterminato

concorso

Salerno: E’ appena uscito il bando per 8 posizioni all’università di Salerno. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Scadenza delle domande: 2 maggio 2024

Requisiti

Il bando è riservato esclusivamente alle categorie protette. I compiti da svolgere saranno di “supporto alle attività amministrative e tecniche per i dipartimenti e strutture centrali”.

Esempi: collaborazione alla gestione delle Aule e delle strutture accademiche, accoglienza utenza accademica, collaborazione e presidio per le diverse attività dell’università stessa. Due posti saranno esplicitamente riservati ai Volontari delle FF.AA.

Ovviamente si dovrà dimostrare di avere idoneità fisica alla mansione, essere cittadino italiano o membro della comunità europea, avere assolto in caso gli obblighi di leva, avere tutti i diritti politici e naturalmente nessun carico pendente

Come presentare la domanda

La domanda potrà essere presentata tramite apposito SPID collegandosi al seguente link https://pica.cineca.it/unisa/e allegando il proprio curriculum in formato europeo, copia del documento valido di invalidità e copia del versamento di 25 euro come contributo di partecipazione al bando.

Gli enti comunicheranno ai candidati tramite Pec. Chi ne fosse sprovvisto avrà tempo di crearsene una apposita