Ipercoop

Ipercoop riapre, svolta dopo piano industriale. La soddisfazione del sindaco

Fumata bianca nella vertenza

ipercoop 2

Acerra. “Esprimiamo soddisfazione per lo sblocco della vertenza che riguarda i lavoratori Ipercoop, con l’amministrazione comunale che ha sempre sostenuto le loro posizioni tutelandoli in ogni sede”.

E’ quanto sottolineano il sindaco di Acerra Tito d’Errico e l’assessore alle Politiche del Lavoro Francesca La Montagna a margine dell’ultimo incontro convocato dall’assessorato regionale alle Attività Produttive ed al quale ha preso parte lo stesso assessore La Montagna.

“La garanzia del mantenimento degli attuali livelli occupazionali è l’obiettivo al quale abbiamo sempre puntato fin dal primo vertice ed il nuovo piano industriale presentato va proprio in questa direzione. L’amministrazione comunale ha fatto sempre la sua parte seguendo ogni sviluppo della vicenda con un’accurata interlocuzione con tutti i soggetti coinvolti. La felice risoluzione della vertenza Ipercoop è un chiaro esempio di come l’impegno degli amministratori e la necessaria sinergia istituzionale possano portare risultati concreti a beneficio dei cittadini”.